Colours è un gioco dal ritmo frenetico per dita abili nel quale dovrai aiutare la protagonista, Ana, a creare il maggior numero possibile di combinazioni di colori nel tempo a tua disposizione, per arrivare al primo posto della classifica mondiale. Più veloci sono le tue mosse, più possibilità hai di arrivare tra i primi cinque classificati.
Per iniziare a giocare, devi prima decidere quale modalità utilizzare: 'colleziona punti' o 'spegni le luci'. Se scegli la prima opzione, ti troverai davanti un pannello con dodici pulsanti che dovrai premere per far apparire i colori, e più colori riesci a unire, più punti otterrai. Quando unisci dei colori, questi spariscono per far posto a nuovi colori, a un ritmo sfrenato.
La modalità 'spegni le luci' usa un pannello simile, solo che i pulsanti faranno spegnere le luci. Se aspetti un po', si riaccenderanno pian piano e con un po' di pazienza riuscirai a combinare i colori. Ma dovrai essere veloce per evitare che tutte le luci si accendano e il gioco finisca.
In entrambe le modalità dovrai tenere sotto controllo il tempo, che ti rema contro, anche se con un po' di fortuna riuscirai a trovare degli aiuti per guadagnare qualche secondo e migliorare il tuo punteggio. Anche se Colours è pieno di colori, come indica il suo nome, è un'app perfettamente accessibile anche ai daltonici in quanto i colori sono stati progettati per essere distinti da chiunque.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0.3, 4.0.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Colours. Scrivi tu il primo commento! Commento